Quote:
Originariamente inviata da Fonzie
in Bmw sviluppare modelli leggeri di media cilindrata con finiture premium anziché proporre la serie F che trovo asettica....
|
Quoto, dovrebbero pensare a tutti moi vecchietti che proma o poi dovremo fare downsizing dal GS ...
l’unica alternativa che vedo in casa bmw è la R1250, decisamente più leggera e maneggevole, nin certo una F ADV che pesa magari solo 10/15 kg in meno di una 1150 Standard
Quote:
Originariamente inviata da aspes
... vedasi porsche col 911 ...
|
Detto che la 911 per me è ancora oggi la sportiva che più di ogni altra (anche ben più blasonata) metterei in garage, magari riuscissero ad evolvere il GS come hanno fatto con quest’auto che è nata da un “maggiolino” e con uno schema che sembrerebbe quasi fisicamente improponibile, è ancora oggi una delle sportive più performanti e godibili in pista, come in montagna o addirittura nel traffico cittadino.
E la sua evoluzione è in parte, a mio modo di vedere, assimilabile a quella del GS.
L’essere rimasta fedele negli anni ai propri schemi caratteristici e molto diversi dagli altri, ne ha decretato il successo che prosegue ancor oggi, compatibilmente con il segmento al quale appartiene.
Se oggi uno dice ... ho comprato il Porsche ... ti viene in mente la 911 ... non certo un Cayenne.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk