Quote:
Originariamente inviata da mag27
... non dirgli che ci metterai le muffole o moffole altrimenti non te la vendono.. Anche a Roma mi dicevano che a breve difficilmente ritireranno più Gs, sono quasi pieni..
|
Beh ... le moffole non le ho mai avute e fermando la moto da metà novembre a marzo non ne ho mai sentito il bisogno, bastano paramani e riscaldamento al primo livello con guanti di pelle sfoderati e anche leggermente traforati.
Certo la usassi d’inverno probabilmente le metterei.
Per i GS penso che il problema sia soprattutto per i 1200 e anche le conce bmw ne sono pieni.
Al posto di Ducati sfrutterei l’onda finché dura e piuttosto che negare il ritiro e perdere vendite che rischierebbero di ridiventare bmw con effetto doppio (meno 1 Ducati +1 Bmw) metterei un bel contributo permuta aggiuntivo di 1.000 euro proprio sul GS per portarne via il più possibile in questa fase iniziale.
Il problema è che i prezzi del GS soprattutto nell’immaginario di chi lo vuole vendere, sono troppo gonfiati rispetto alle altre moto.
Basterebbe allinearsi ad una valutazione più coerente e non ci sarebbero problemi.
Al giusto prezzo di vendevano anche le Arna e le Duna e il GS nn è certo un problema.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk