Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-12-2020, 10:36   #11
Lorenz 47
Mukkista doc

L'avatar di Lorenz 47

ubicazione: Bologna
predefinito

La Panamerica l'ho vista ieri in conce a BOlogna. vi dirò che dal vivo sembra decisamente meglio rispetto a quelle viste ai vari eicma - Mbe lo scorso anno. sarà la colorazione particolarmente azzeccata dell'esemplare esposto, ma a me non è affatto dispiaciuta.
Io ho avuto l'impressione che il modello che gira possa essere un fake - tipo le motogp da fiera- ci sono alcuni dettagli che sembrano più estetici che non reali, in particolare mi riferisco al motore che sembrerebbe essere di plastica. ovviamente messo li per dare un'idea di quello che potrebbe essere il risultato finale.

Non sembra ci sia il cambio elettronico, almeno celle di carico non ne ho viste.
c'è da dire, pero', che rispetto a quello che è stato fino ad ora lo standard HD, qui sono riusciti ad implementare l'elettronica al servizio del pilota e sicurezza generale. infatti pare ci siano sospensioni elettroniche, pinze serie radiali, pompa radiale, faro led (magari cornering).

ho trovato un video di moto.it dove fa anche una considerazione su quello che potrebbe essere il prezzo finale basata su puro confronto tra listino Usa e Italia, confrontando i prezzi di un modello già presente su entrambi i mercati, con quello che è il prezzo di lancio in America

comunque ci sono inoltre vari video in giro della moto, allestita con delle - inguardabili e piazzate in alto - borse laterali in alluminio. che dai video sembra abbiano un telaietto specifico, quando sulla moto esposta sono ben evidenti gli attacchi annegati nel telaietto - maniglioni passeggero.

dai non semba male. starà tutto nella qualità e nel prezzo finale

Ultima modifica di Lorenz 47; 24-12-2020 a 10:38
Lorenz 47 non è in linea   Rispondi quotando