Oggi ho fatto un giretto e finalmente l'ho vista dal vivo. Ho avuto conferma dalla visione delle foto: il posteriore e' veramente minimale e contrasta con il resto della moto, la avrei preferita con il codino piu' prolungato verso il retro, senza quella proboscide piatta. Anche la zona del serbatoio/motore inscatolato/ cupolino ha confermato la compattezza che me la rende pesante. Probabilmente basta farci l'occhio ma comunque niente che non si possa soprassedere. Non mi e' piaciuto lo sportellino porta cellulare, non come idea che la trovo giusta ma come sistema di chiusura, mi e' sembrata molto poco durevole... speriamo che non sia cosi'
Salendoci ho avuto la percezione di un gran mezzo, dinamicamente meno "catafalco" non resta che provarla. Di sicuro in questa visita c'e' una sola cosa:
non me la vogliono vendere, per una S con travel+radar + bauletto senza altri ammennicoli vogliono 15K sopra la mia di cui ha fatto una valutazione da pianto (in firma). Non ha applicato scontistica ma neanche una sovra valutazione, anzi al mio sguardo perplesso mi ha detto ne stiamo vendendo tante.. si tante ma sicuramente non a me.