Quote:
Originariamente inviata da Onofrio67
pilu
è il bello della vita
e puoi sempre cambiare idea passando ad una con 6 mesi di vita. ti basta cercare. il genio di turno lo trovi sempre
|
Ho sempre comprato moto usate ...
Usate usate all’università
Usate con pochi mesi e ancora in garanzia quando ho cominciato a lavorare anche se mi sarei potuto permettere la moto nuova senza rate
un VFR con 4.000 km
un CBRXX con 1.300km
Una R bialbero di 4 anni e 14.000 km quando sono risalito in moto dopo 10 anni di stop, unica moto rivenduta a 700 euro in più dopo un anno
Una GS TB con 2.800 km rivenduta dopo due anni rimettendoci praticamente nulla (a 3.000 euro in meno tenendomi tris vario, nav5 e parabrezza ADV, con gomme e pastiglie da fare e tagliando dei 20K).
In pratica ho cambiato 2 moto in 3 anni senza spendere un soldo (se considero che tris vario e nav5 da nuovi sono 2000 euro buoni).
E purtroppo venduta la TB non c’erano 1250 freschi da acquistare e così l’ho preso nuovo, e sarà la moto sulla quale ci rimetterò di più.
Detto questo, sono anch’io dell’idea che sia molto meglio comprare le moto di 6/12 mesi e pochi km.
Razionalmente è la scelta di gran lunga migliore, anche perché soprattutto sui modelli nuovi hai modo di vedere se ci sono problemi di gioventù che su Bmw sono piuttosto frequenti.
Ora .... ho prenotato per la tarda primavera la V4 di @Slim o mi andra bene anche quella che prenderà Pepot
Sempre che nel test drive mi convinca
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk