Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-11-2020, 18:00   #14
orlando
Mukkista
 
Registrato dal: 05 Nov 2004
ubicazione: Varese (vicino)
Messaggi: 604
predefinito

visto che faccio pausa e mi bevo un caffè... così tanto per dire.
mi sembra di aver capito dal video di presentazione che la Trident è rivolta a un pubblico eterogeneo ma principalmente a quella fetta di mercato - europea o mondiale che sia, comunque non esclusivamente italica, definita da cilindrata e depotenziabilità.
certamente non pensano ad anziani signori che vanno su dei 1250 con tris di valigie. a parte il posteriore che proprio non mi sembra riuscito, secondo me la moto è disegnata meglio, ad esempio, di tanta produzione mazinga-style, non penso si possa definire brutta e neppure del tutto anonima, Triumph è la moto come la disegnerebbe un bambino, faro tondo e serbatoio a forma di serbatoio e questo secondo me è un gran pregio. Benelli e altra roba che arriva da quella parte del mondo è palesemente a traino di chi le moto le disegna davvero. visto il prezzo e la dotazione poi mi sembra un ottimo prodotto. così tanto per dire: mt07 non è tanto più a buon mercato e vi sembra bella?
buoni km
__________________
orlando
r80r
orlando non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©