Quote:
Originariamente inviata da twinings501
Negli anni '90 e ad inizi 2000 le Ducati erano delle mine vaganti in quanto ad affidabilità il che è un indicatore di quanto fossero ugualmente oggetti particolari tanto da accendere il cuore degli appassionati che chiudevano non uno ma due occhi.
|
Per fare affermazioni così pesanti, secondo me, si dovrebbe avere una esperienza diretta.
Io gli occhi non li ho mai chiusi, né uno, né due. Ho comprato la mia prima SS nel 1993, e da allora ho posseduto altre sette moto fatte al Borgo. Due le ho ancora, perfettamente in ordine nonostante l’età.
Solo la Multi 1000 mi ha dato qualche problema, tanto che la ho cambiata dopo poco tempo per prendere la mia prima BMW.
Le altre, e parliamo di sette moto, non mi hanno MAI dato alcun grattacapo, e posso dire lo stesso di quasi tutte le Ducati contemporanee dei miei compagni di allora: decine di moto, di cui ho testimonianze pressoché dirette.
Però ogni tanto esce qualcuno che ha sentito dire che si rompevano a guardarle, e allora quella è la verità. Un disco rotto che sento da decenni...