Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-10-2020, 21:31   #11
Nik650
Mukkista doc
 
L'avatar di Nik650
 
Registrato dal: 20 May 2009
ubicazione: Casatenovo
Messaggi: 1.703
predefinito

La manovrabilità da fermo e spingendo indietro stando sopra e con su mia moglie mi è sembrata ottima. Il mio paragone è con il GS con il quale in coppia ero sempre in difficoltà, evidentemente perchè è qualche cm più alto.
Mi sono trovato bene anche con lo stacco frizione. il motore aiuta la partenza nei primi metri, tantè che subito ho fatto un inversione a U su carreggiata relativamente stretta su in due e senza piedi a terra. Con la mia R questa manovra non mi riesce con così tanta facilità.
La copertura aerodinamica è pazzesca. Non passa un filo di aria. Avevo la visiera alzata a 110 km/h e parlavo con mia moglie.
Ci sto facendo un pensiero serio.
__________________
Nmax155, Ténéré T700,
Nik650 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©