@lelecb1300:nel controllo valvole dopo quanti km le hai trovate sfasate? E comunque facevano rumore!"
comperata usata con 20.000km garanzia 1 anno
il gg del ritiro batteria morta, messa nuova
dopo 2.000km mi cambiarono le gomme nuove con la quale me la vendettero perchè il codice di carico era sbagliato, non sto a dirvi come andava per i caz.. suoi in velocità.
Si accorsero anche che le pastiglie freni erano alla frutta (venduta così)
a 30.000 feci fare tagliando in conce anche perchè la pompa acqua faceva acqua...cambiata in garanzia, 590€ solo controllo, non necessitavano di registrazione.
dopo 300km livello olio basso e vaso compensazione acqua vuoto
vuol dire che hanno messo poco olio e spurgato male l'impianto di raffreddamento
hanno venduto usato senza neanche farla passare la moto per l'officina, alla faccia dei 72 controlli!! neanche ne avessero fatti 2
e questo è il motivo per il quale NON MI FIDO al di la che abbiano posto rimediolavorano con leggerezza per non dire col "
a 92.500 le ho controllate io, nessun rumore di valvole e giochi nelle tolleranze
per la mia esperienza, se non si sente il classico rumore (neanche a freddo) di ticchettio è un lavoro inutile.