3. È stato sostituito l'olio del cambio? Comunque è normale (entro certi limiti) che le marce alte entrino meglio, gli innesti delle basse e medie (in città si usa prevalentemente quelle) sono più ruvidi, grazie anche alla tradizione rustica dei cambi Bmw dei 4V.
In scalata poi ci devi fare l'abitudine e aiutarti con "doppietta" per allineare il numero dei giri tra le due marce.
Il clonk o clank o clak o craaak tra seconda e prima è un classico, fai come detto sopra.
Anche la prima dalla folle è uno degli elementi che attirano l'attenzione dei vicini al semaforo...
4. La coppia di rovesciamento del boxer è verso destra. A fermo si avverte bene.
Per capire cosa è quel movimento che dici tu andrebbe provata la moto.
...ma mi fa un po' di fatica venire giù a Bari...
Pss psss. So che non dovrei dirlo ma cerca ti procurarti il manuale officina del 1100. Shhhhhhh...
__________________
R850R Comfort 2005, R1200R 2008
|