Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-07-2020, 23:32   #11
RedBrik
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di RedBrik
 
Registrato dal: 12 Dec 2008
ubicazione: Out of the echo chamber
Messaggi: 28.660
predefinito

Per il resto:

due tempi, nun so, troppa manutenzione, magari tra due anni diventa illegale, e poi quella che piacerebbe a me, rigorosamente una RS250 in livrea argento o nera, non è che proprio la regalino

690 990 KTM non mi piacciono molto come immagine

Busa e ZX12R mi fanno "troppa", già una 900 se sono onesto ha già troppa cavalleria per le mie capacità e per la passione che ho per tenermi i punti della patente e non pagare multe. Già la tuono è un rischio ritiro patente ogni volta che metto la seconda.

929 - personalmente - trovo che come linee sia un po' più invecchiata della 954, mi piacciono comunque molto entrambe ma ad immagine andrei per la seconda. ZX9R a questo punto forse da provare, assieme alle due fireblade sopra. Dalle descrizioni che mi fate forse la 9R è più in sintonia con il mio moto di girare che la CBR, se avrò modo comunque me le provo entrambe.

Ducati ST4S non è la prima volta che mi esce fuori come consiglio. Perchè il "comoda (...)"?

GSX1400 mi fa proprio tanta. Su quelle grosse naked 4 cilindri simil-retro continuo a preferire la XJR e la Lawson, con preferenza variabile a seconda di come mi son svegliato al mattino.

La Hyosungshy se me la fa a 200€ te la vengo a regalare a Menton di persona se poi mi giuri che la guidi per un anno, solo lei. E a 200€ gli faccio ancora un favore al venditore! E se non lo vuole clacla portarlo a Firenze o Chiavari è un attimo!
__________________
PX200 '82, K75RT '94, R1100RT '96, SpeedTriple 955 '99, CBR 954 '02, Tuono V2 '07, California '11
RedBrik non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©