Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-06-2020, 01:04   #18
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
predefinito

Quote:
Però la giornata in pista

Più il furgone affittato solo per un giorno

È un tour de force che manco allo stronzo che stasera mi ha tagliato la strada augurerei
Io preferisco fare X tour de force ogni anno, che girare come uno stronzo ogni santo weekend senza meta (cosa che ho fatto per anni, per intenderci) a fare il traffico sui tornanti.

É semplicemente un modo diverso di intendere la moto.
Nel mio caso è anche l'unica soluzione visto le strade qui attorno (I tornanti manco sanno che sono).

Non è sempre necessario il furgone.
Io vado in pista per divertirmi. Non sono veloce, non sono un fenomeno.

Quando vado vicino casa (Brands Hatch) vado direttamente in moto. Arrivi la mattina fai il check in, smonti e rimonti quello che serve, giri, ti diverti, la sera con calma rientri a casa e ti fai una pizza formato gigante.
Il giorno dopo ti svegli e cammini come se ti avesse incrociato il nero di wazzup per una settimana

Furgoni generalmente usati quando ho cominciato a usare gomme che hanno chilometraggi "limitati" e sopratutto per andare in piste lontane (Cadwell Park è un viaggio).
Vai la sera prima, una birra due cazzate, ninna e il giorno dopo cominci tutta la tiritera.
Il potersi cambiare prima di tornare a casa non è male.

L'anno scorso, all'insegna del risparmio mi sono comunque fatto la giornata a Snetterton (300km A/R) andando con l'HP la sera prima. Dormito al solito B&B, giorno dopo girato tutto il dì. La sera ti rilassi un'oretta, poi monti in moto e torni a casa.

Per ora lo Zen puro sono le serali a Brands Indy.
80 sterline o giù di lì. Esci di casa in moto dopo pranzo con calma. Arrivi alle 3:30. Alle 5 cominci a girare. Finisci alle 8. Torni a casa, pizza e come sopra

Per riallacciarci all'argomento principale del thread, anche queste "variazioni" sono il motivo per cui è comunque sempre comodo tenere la moto targata.

Ultima modifica di er-minio; 17-06-2020 a 01:09
er-minio non è in linea   Rispondi quotando