Un piacere leggerti.
Io sono stato li li per comprarla.
C'è da sistemare qualcosa per la "protezione" ma ormai l'after market ha soluzioni in abbondanza e tutta roba buona che copre qualsiasi esigenza.
Ho sempre pensato che la prima cosa dove metter mano erano le sospensioni.... in maniera pesante (rivolgersi ad Ohlins e simili insomma)
Ohlins è già a catalogo Yamaha ( e pensare che quando sono andato a chiedere ad Andreani nemmeno la moto conoscevano), ma in tutte le recensioni serie fatte da chi usa sta moto per quello che deve fare raccomandano di spendere soldi su altro ma non sulle sospensioni , le kayaba di serie sono da ritoccare come dici tu e da farci una taratura buona....la moto di serie ha già partecipato a rally africani .
C'ho girato intorno tanto ...alla fine però io non faccio solo sterro, e ho da sostituire una vecchia e scangherata 1150adv che fino ad una settimana fa mi ha portato a spasso e sopratutto mi ha fatto stare avanti agli altri dove c'è da guidare (e questa è l'unica cosa che conta dell'andare in moto) ....ho preso la Xt1200z per continuare a fare tutto quello che faceva il ghisa ...in futuro magari una Tenerè (anche un buon usato) mi piacerebbe averla in garage.
__________________
La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
|