R1150gsadv: Staffette fendinebbia spezzate
X rbunoit
Ti ringrazio ma si tratterebbe dell’ennesimo bicomponente che non funzionerebbe se non a “moto ferma”...già provato con uno molto potente fatto apposta per legare plastica vs plastica, plastica vs metalli etc...nulla se staccato subito...quindi le vibrazioni farebbero saltare tutto. Informandomi poi pare che questo maledetto PBT (polibutilentereftalato) materiale di cui è composto l’involucro, da non confondersi con tutti gli altri tipi di “plastiche” normalmente in circolo, sia fatto apposta per non essere “lavorato” o “legato” con nessun altro materiale aldilà dello stesso materiale che anche a saldarlo nuovamente non ne vuol sentire ne di vibrazioni ne urti accidentali etc...si stacca...non si “rilega” non so come spiegarmi scusatemi...Le staffe non si trovano non vanno bene quelle in commercio bisognerebbe crearsele a U ma poi cosa faccio buco la calotta? I’involucro del faro? E con il problema della ruggine? In inox non ce ne sono e comunque vanno limate in cima con una mola che non ho, sennò non entrano nel supporto....insomma a danno fatto ti devi ricomprare il faro intero...o una coppia nuova...questa è la mia conclusione grazie comunque ;-)
Sono molto curioso del lavoro di Soyuz che pare abbia risolto con delle staffe in alluminio vorrei solo capire come le ha 1) realizzate o trovate, 2) fissate...attenderemo altrimenti pazienza...la testa è già su una coppia di hella nuovi ;-)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Unknown; 15-05-2020 a 23:28
|