Quote:
Originariamente inviata da managdalum
Credo che se i possessori dei GS dall’850 al 1200 (che complessivamente raggruppano la maggior parte degli utenti BMW) sono riusciti a sopravvivere in un’unica stanza, voi possiate tranquillamente fare altrettanto.
|
dai non dire eresie, i possessori delle moto che dici tu avevano lo stesso boxer a cui cambiava solo la cilindrata, e condividevano quasi la totalità di accessori ricambi aftermarket, nonché funzionamento e caratteristiche meccaniche. In poche parole la moto era la stessa con la cilindrata che cambiava!
Se qui non si vuole capire che sono state accorpate due moto completamente diverse in tutto, dal telaio, al motore, alle caratteristiche ciclistiche, tanto da non avere in comune neanche un bullone! Spiegami che senso ha, potete accorpare alla stanza anche la Triumph 800, che invece ha molte più caratteristiche in comune con la nostra 800. Se non si vuol vedere questo allora c'è qualcosa d'altro che non quadra!
Questa leggerezza che usate con chi ha moto diverse dal 1200 mi da un po' fastidio, la superficialità della tua risposta non la capisco, se la sudivisione delle stanze per modello di moto è stata fatta al fine di migliorare le discussioni e l'interscambio di notizie utili per la risoluzione dei problemi di uno specifico modello di moto, bhe! In questo caso è stato semplicemente fatto un "lavoro" superficiale mandando a puttane 11 anni di discussioni e scambi informativi su un preciso modello di moto, 11 anni in cui ho contribuito non poco a sviluppare e diffondere notizie, riparazioni, modifiche e tanti incontri, e che mi infastidisce che vengano calpestati con assoluta irriverenza del tipo "che cazzo parlate a fare voi reietti non boxer muniti, ringraziate già di avere uno spazio"... Amen