Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Moto e Sport

Moto e Sport dedicato allo sport motoristici MotoGP, Superbike e altro


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-04-2020, 12:38   #11
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
Messaggi: 51.564
predefinito

Ovvio che ttto ciò che è tifo becero è deprecabile, ma il discorso è da interpretare in un altro senso. Il nocciolo della questione p che si teme un irrecuperabile calo di interesse verso il Motorsport in generale, quindi tutto ciò che può fungere da catalizzatore di attenzione diventa prezioso. Come hanno detto diversi personaggi dell'ambiente, il grosso timore è che alla ripresa di una parvenza di normalità i problemi saranno talmente concreti e gravi che l'ultima esigenza potrebbe essere proprio lo sport. Questa 'ansia' dell'organizzatore è comprensibile perchè l'effetto domino sarebbe devastante pensando a quali e quanti siano gli interessi coinvolti tra case costruttrici, team, sponsor, circuiti, televisioni e via discorrendo.

Io mi auguro di rivedere al via del mondiale 2021 tutti i protagonisti delle tre classi ma ho seri dubbi che sarà così. Dorna in questo senso sta facendo un encomiabile lavoro per aiutare i team e soprattutto per cercare un accordo per limitare i costi, altrimenti quel sospirato equilibrio raggiunto salterà, con enormi differenze tra chi potrà continuare a spendere e chi no. Per fortuna nel motomondiale tutti sembrano ragionevoli e concordi su questo punto mentre in F1 si + già creata una profonda spaccatura tra chi vorrebbe un 'Price Cap' allo sviluppo e chi come la Ferrari ha già minacciato il ritiro in caso si prendesse questa decisione.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 25-04-2020 a 13:29
Bladerunner72 non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©