Quote:
Originariamente inviata da Motta
@ Lelecb1300, nel menù delle impostazioni del cruscotto c'è la funzione e poi devi tappare coding in fondo, ma non ricordo bene perché è un po' di tempo che non uso l'applicazione; devi però avere il quadro strumenti acceso.
In realtà tempo fa l'avevo fatta cambiare dal concessionario, ma, quando ho preso motoscan, per provare, l'ho ri-cambiata a l/100km e di nuovo a km/l.
Avevo anche chiesto al sevizio clienti di pubblicare un manualetto semplice dove per ogni funzione venisse spiegato cos'era e cambiandola cosa succedeva, ma anche quella richiesta non esaudita. Mi sa che comincerò io, la pubblicherò qui in modo che tutti possano aggiungere se vogliono, dato che per ogni moto e/o modello alcune funzioni cambiano.
Altra novità che è stata introdotta (insieme al reset del livello benzina) è reset dell'ESA.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
|
Motta se tu ti metti a pubblicare e spiegare tutte le varie funzioni dell'app MotoScan io le posso raccogliere e creare un documento riepilogativo e condiviso (come ho fatto per le coppie di serraggio).