Quote:
Originariamente inviata da dumbo54
Piuttosto volevo chiederti: con che moto vai? pensi di fare solo asfalto, o anche sterrati ? Hai già definito un itinerario di massima ?
Io, andandoci con il K Gtl, non ho molta scelta.
|
Io ci andrò con una RT LC 2018, quindi stradale pura, e pure bella pesantuccia (anche se qualche kg meno del tuo K GT).
Tendenzialmente, quindi, solo asfalto.
Potrei fare un eccezione per una parte sterrata dopo Agoudal, fino a M'semrir, seguendo i buoni consigli ricevuti qui sul forum da MacMax (grazie ancora

).
Valuterò in loco, anche - come detto qui sopra - in base al fatto delle eventuali piogge (sterrato bagnato, motard infortunato

).
L'itinerario è pressoché pronto, come ho scritto pensavo di andarci a ottobre ma ovviamente è saltato tutto.
Manca qualche rifinitura, ma ho tempo per farla

.
Se ti interessa per ispirarti non ho problemi a condividerlo, come ho già fatto con Niko1982. Scrivimi in MP la tua e-mail e te lo mando.
P.S. Noi al 99% saremo soli. Gli amici con cui giro di solito l'hanno già fatto (sia strada che off), quindi dubito che gli interessi.
La mia speranza sarebbe che venissero i miei figli con relative fidanzate, ma ci spero poco (difficile, per loro, staccare 3 settimane a ottobre, e le ferie preferiscono farle per conto loro, come è normale. Quindi ci spero ma non troppo).
Io e moglie giriamo spesso soli, ci sono vantaggi e svantaggi.
Di sicuro evitiamo i gruppi troppo numerosi, in questo caso temo che i contro supererebbero i pro, almeno per noi.
Diciamo che, per me, 6 persone sono il massimo, poi chiaramente sono valutazioni personali.