Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-02-2020, 11:02   #11
framax
Mukkista doc
 
L'avatar di framax
 
Registrato dal: 13 Jun 2008
ubicazione: CdC
Messaggi: 1.577
predefinito

La mia é oggettivamente immacolata, ha percorso 75.000 km in 17 anni, se togli 22.000 km per andare 2 volte a Caponord significa circa 3.000 km anno.
Ha Ohlins revisionati 25.000 km fa, innesti rapidi benzina in metallo e tubi benzina cambiati nel 2014.
Alu originali, borsa serbatoio originale, deflettore touratech, presa 12v sul becco.
La cosa più sensata sarebbe farle un bel cambio olii, montare candele nuove, controllare la cinghia alternatore e via andare.
Forse per quest'anno resisto alla tentazione, ma sono curioso di provare una RT (da affiancarle) o una GS ADV bialbero, per testare con mano le differenze.
__________________
www.vecchioferro.it
www.instagram.com/vecchioferro.it/
framax non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©