Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-02-2020, 11:08   #11
carlo46
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Jan 2019
ubicazione: Chiavari
Messaggi: 3.905
predefinito

dalle prime indicazioni dell'amministratore incaricato e dai registri di immatricolazione risultano 39 (!) V4 immatricolate in Inghilterra, e nessuna altra probabilmente al mondo. Credo sia una circostanza mai verificatasi prima per una moto così particolare, intendo con motore, telaio, forcellone, strumentazione, carena, sovrastrutture, tutto sviluppato ad hoc. La stessa V2 Bimota, mi viene in mente questo paragone, fu prodotta in molti più esemplari (direi dieci volte tanto). Mi chiedo cosa farei fossi uno di quei 39 (fortunati? sventurati?) avendo un gioiello simile, senza però garanzia, e non esistendo ricambi che con tutta probabilità non esisteranno mai.
La cosa mi incuriosisce, cosa ne pensate?
carlo46 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©