Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-01-2020, 18:38   #2
DimitrY
infante Mukkista
 
Registrato dal: 25 Jul 2016
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 7
predefinito

Ciao Carlokan, siccome non ti risponde nessuno ci penso io portandoti la mia esperienza: ho una F 800 gs 2010 ho acquistato le molle hyperpro progressive perchè lamentavo su strada una eccessiva morbidezza in staccata e in frenata e anche in fuoristrada cercavo un avantreno un pò più sostenuto e con poca spesa ho ottenuto quello che cercavo.

Io ho preso le molle per le forcelle e cambiato olio, sostituito molla mono sempre hyperpro e tarato correttamente, ho trovato quello che cercavo e la moto la uso a 360 gradi sia su strada da solo o in due ma anche in off si comporta sempre come piace a me, è migliorato molto il filing dell'avantreno e va dappertutto io sono soddisfatto e te lo consiglio!

Resta comunque un intervento pagliativo su quella che è un idraulica sicuramente migliorabile ma per me ne vale la pena.
DimitrY non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©