Quote:
Originariamente inviata da Loooop
Bigzana, la mia moto è una CT aggiornata con la roba che Honda ha montato sull’AT.
|
in che senso?
in ogni caso, le "famose vibrazioni" della Versys arrivano a 6000 giri, e a 6100 son passate, e ti assicuro che è un range di utilizzo che non si adopera mai se non quando "tiri un pò". Per dire, in 6a a 6000 sei oltre i 150km/h.
Se invece guidi turisticamente non ci arrivi mai, anche perchè questo motore incredibile ti porta ad usare sempre una marcia in più di quello che si potrebbe pensare.
Io non tornerei mai alla CT, davvero. Rispetto alla Honda solo pregi, per me.
A questa Kawa manco solo veramente il DCT, ma ha comunque un cambio che usato con la frizione è un burro, sempre. Il QS, invece, migliora con i KM, all'inizio era abbastanza impreciso, poi adesso, a 16000 con due cambio d'olio fatti, è decisamente migliorato, a patto di usarlo oltre i 3000 giri. Ma io lo uso solo quando voglio divertirmi un pò, se viaggio tranquillo preferisco l'uso della frizione, tenerissima anche se a cavo.
Sul discorso rumorosità, oltre al fatto che diventa soggettivo, anche qui il 4 in linea cambia moto dopo i 6000, dove l'aspirazione si fa sentire parecchio, ma a me piace.
Sotto, produce un "fischio" che sembra quasi elettrico.
In più, non trascurabile, almeno per me, sulla versione 2020 dovrebbe essere in atto una promozione che ti dà valigie laterali e faretti in omaggio, al prezzo di listino, che per la SE dovrebbe essere intorno ai 17000....