La cosa comincia a farsi interessante per la 700.
Eicma ha portato una quantità di accessori notevole, tutti i più grandi costruttori si sono cimentati ed hanno un catalogo importante......questo mi fa pensare bene per il futuro .
Hepco e Touratech hanno messo una bella pezza al problema "tubi pompa" con un paramotore tubolare piccolo ma ma studiato bene.
Poi (per uno che viaggia) c'è una gran quantità di attacchi valige/portapacchi.
Io sono andato a chiedere anche ad Andreani per le sospensioni...mi ha detto che non hanno nulla in programma ma una delle 700 allo stand Yamaha aveva montato un mono Ohlins....magari arriva anche il kit per l'anteriore, molle o anche cartucce come per la Tenerona .
Io non ho particolari esigenze di viaggio come Fagot, la userei solo qui intorno per uso smanettorio/divertimento, quindi Ohlins, paramotore, portapacchino per legarci una antipioggia guanti e qualche attrezzo, al massimo una borsa da serbatoio mini che non interferisca con la guida .....ovvio che per chi macini km Ktm ha una marcia in più ...è una adv vera ....su sterro però Yamaha e messa bene....la 790S parte sfigata da considerare è la 790R .
La mia 1150 sta finendo (domenica sono tornato a casa con la tenuta del mono posteriore scoppiata e la vite sul paralever tranciata ) mi piace da matti guidarla è un martello, ma 549000km prima o poi mi fa il botto.
Comincio a pensarci Tenerè o SuperTenerè boh ....io voglio solo guidare e non perdere tempo e soldi dai conce (già mi ha detto un gran culo con Bmw ...meglio non sfruttarlo troppo ...il culo)
Rimane il problema "trasferimenti" ....un 1150 ti fa tribolare su sterro come un matto, ma su asfalto ti permette ingarellamenti impensabili ....la St è l'unica degna erede.
__________________
La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
|