Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-10-2019, 22:46   #4
Unknown
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Le gomme le ho montate tre giorni fa. Hanno circa 200 km ora. Il feeling va migliorando decisamente. A Milano il tempo cambia molto e abitando in campagna prendo strade con 13 gradi la mattina e torno con 20. Pochi km ancora e poco freddo per dare un parere definitivo ma devo dire che al momento le trovo ottime. Subito pronte, reattive e sembra di essere incollati a terra dalla prima piega.

Per contro ho notato nel pomeriggio (complice sicuramente il meteo ancora piuttosto mite) un rotolamento leggermente più “pastoso”. È comunque una mescola invernale e aggiornerò il tread più avanti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©