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30-09-2019, 18:46
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#476
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Apr 2010
ubicazione: milano
Messaggi: 293
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Ieri ho avuto modo di testare le anakee adventure montate in previsione del giro in Marocco a fine ottobre.
Ho fatto il giro del triangolo Lariano ed era molto trafficato, comunque queste le mie impressioni.
Ho deciso di partire dalla pressione consigliata 2.5 2.9
In autostrada filano dritto che è un piacere.
Il rumore alle varie andature molto ma molto inferiore alle anakee 3.
Venendo ai profili mi ricordano molto le pilot road 4.
Per come sono raccordati non mi piacciono molto.
L'anteriore si inserisce bene fino a circa metà piega, da lì in poi la moto va tirata giù...il posteriore c'è ma manca un po' la sensazione di appoggio, forse anche per via del profilo che ai lati è molto appuntito..sinceramente su questo tipo di gomma avrei preferito un profilo più aperto.
Frenando a centro curva l'effetto stand up è avvertibile.
Il grip del posteriore mi è sembrato onesto e le perdite molto prevedibili e controllabili.
Nel complesso mi sembrano adeguate per un turismo a medio lungo raggio dove si possono trovare varie condizioni stradali o per chi non guida il gs come una supersportiva e vuole una gomma tuttofare.
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30-09-2019, 18:58
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#477
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Feb 2017
ubicazione: Alassio
Messaggi: 1.817
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solo gomma supersportiva , pieghe da ticcare i cilindri e staccate all’ultimo per poi infilarsi nella curva
quindi leggo con piacere i vs test e poi decido quale sara’ entro l’anno
ho le A41 posteriore va bene  anteriore una
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30-09-2019, 19:39
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#478
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 May 2015
ubicazione: Abruzzo
Messaggi: 310
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Non esiste una gomma supersportiva per la GS.
Se guidi aggressivo* davvero, prima o poi mollano tutte (più o meno progressivamente).
Quelle che più gli vanno vicino, per me, sono:
Dunlop RS3
Pirelli ST2 (ma degradano presto)
Michelin R5T
*aggressivo: entrate veloci e con moto molto carica sull’anteriore. La tenuta della posteriore, fin’ora, non è quasi mai stato un problema: basta saper accelerare.
Ultima modifica di Il nomade; 30-09-2019 a 19:42
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30-09-2019, 20:06
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#479
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Apr 2016
ubicazione: Sotto i ponti
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Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 33]
Sabato ho riconfermato le doti delle contitrialattak3  sulle Valli del Pasubio..... ho anche preso un Sasso di 10x10 cm circa che mi ha segnato il cerchio  porca la miseria però sono rimasto in piedi per fortuna
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BMW S1000XR MOTORSPORT
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30-09-2019, 20:07
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#480
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Oct 2016
ubicazione: palermo
Messaggi: 347
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Certo è che sentire eccessivamente il rumore di rotolamento delle gomme o lululato delle mie anakee 3 è molto fastidioso. Quindi volendo montare delle semi tassellate le Anakee ADV quasi quasi le evito ed inizio a pensare alle tanto decantate Continental Tkc 70. Anche quest'ultime ululano????
Ultima modifica di dino62; 30-09-2019 a 20:26
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30-09-2019, 21:22
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#481
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Feb 2017
ubicazione: Alassio
Messaggi: 1.817
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Quote:
Originariamente inviata da Il nomade
Non esiste una gomma supersportiva per la GS.
Se guidi aggressivo* davvero, prima o poi mollano tutte (più o meno progressivamente).
Quelle che più gli vanno vicino, per me, sono:
Dunlop RS3
Pirelli ST2 (ma degradano presto)
Michelin R5T
*aggressivo: entrate veloci e con moto molto carica sull’anteriore. La tenuta della posteriore, fin’ora, non è quasi mai stato un problema: basta saper accelerare.
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ero orientato sulle Conti trailattack3
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30-09-2019, 22:07
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#482
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
Messaggi: 20.199
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Quote:
Originariamente inviata da dino62
.... volendo montare delle semi tassellate....
1) le Anakee ADV quasi quasi le evito
2) ed inizio a pensare alle tanto decantate Continental Tkc 70. Anche quest'ultime ululano????
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1) e fai bene. L'anteriore finché nuovo è abbastanza ok, ma dopo qualche migliaio di km fa rumore eccome !
2) non sbagli. Le TKC70 non ululano e come avrai letto hanno invece bisogno di un periodo iniziale di un migliaio di km per eliminare l'ondeggiamento (a me lo fa fino ai circa 30 km/h). L'alternativa sono le Conti TA3, meno votate a strade bianche ma molto prestanti (e comunque sono trail quindi non le rovini se fai strade non asfaltate).
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30-09-2019, 23:29
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#483
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Oct 2002
ubicazione: da dove ti vedo
Messaggi: 7.282
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Quote:
Originariamente inviata da clapsi
ero orientato sulle Conti trailattack3
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metzeler roadtec 01, anche se qui le snobbano perchè di estetica stradale, invece le altre... tutta roba da duri e puri :-))
le rs3 tra le peggio mai avute
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c'è troppa democrazia.
tutti froci col culo degli altri.
R100RS-R1300GS ADV
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01-10-2019, 08:55
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#484
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
Messaggi: 20.199
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Quote:
Originariamente inviata da essemme
.... roadtec 01,.... qui le snobbano perchè di estetica stradale, invece le altre... tutta roba da duri e puri :-))....
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astenersi insultatori :-))
Magari il parere degli altri vale quanto il tuo
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01-10-2019, 16:18
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#485
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Nov 2015
ubicazione: Trento
Messaggi: 1.846
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Però io confermo che per me, a parte la durata della posteriore che arriva a 6-7000km max, le RT01 sono le migliori stradali provate sul GS.
Sull’acqua poi proprio non hanno eguali.
Ed esteticamente tra RT01 e R5T non vedo queste differenze.
Le più belle e totali restano indubbiamente le TKC70.
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I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.
(Stirling Moss)
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01-10-2019, 21:26
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#486
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Feb 2015
ubicazione: segreto
Messaggi: 94
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pirelli angel gt2 , per ora la miglir gomma puramente stradale da me provata .
meglio delle scorpion trail 2 , che reputavo il massimo .
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01-10-2019, 21:28
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#487
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Feb 2015
ubicazione: segreto
Messaggi: 94
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ps.
pressioni 2.7 ant.- 3 post
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01-10-2019, 22:26
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#488
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Mukkista
Registrato dal: 18 Oct 2010
ubicazione: nord ovest
Messaggi: 950
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Quote:
Originariamente inviata da Gnolo
Sabato ho riconfermato le doti delle contitrialattak3  sulle Valli del Pasubio..... ho anche preso un Sasso di 10x10 cm circa che mi ha segnato il cerchio  porca la miseria però sono rimasto in piedi per fortuna
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complimenti Gnolo quasi un cubetto di porfido di vecchia fattura, se sei qui a raccontarlo senza esserti sdraiato si direbbe da qualche parte "hai più culo che anima"  
Lamps
Ps
io in curva e con una piega non eccessiva ho preso al massimo un sasso 3x3 cm e scodando un po me la sono cavata
avevo una YZF con un bel posteriore per quei tempi ...
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R 1200 GS Rally Fun and trip
La pioggia...
è solo uno stato mentale
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02-10-2019, 22:50
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#489
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Oct 2010
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Messaggi: 1.204
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Non è che quando prendi un ostacolo,pietra o buca che sia,è tutto merito della gomma,molto fa il telaio e le sospensioni,questo in linea generale non solo per la gs.
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02-10-2019, 23:49
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#490
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2006
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E un po’ anche il culo... 
Tapatalk
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Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
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03-10-2019, 00:42
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#491
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Oct 2010
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Gonfia quello non guasta mai!!
Ahahaha
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03-10-2019, 07:39
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#492
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Apr 2016
ubicazione: Sotto i ponti
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Vero un po’ di fortuna un po’ la ciclistica della moto .....è stato un bel mix al momento giusto
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BMW S1000XR MOTORSPORT
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03-10-2019, 10:26
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#493
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2016
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Quote:
Originariamente inviata da Gnolo
Sabato ho riconfermato le doti delle contitrialattak3  sulle Valli del Pasubio..... sono rimasto in piedi per fortuna
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Ho preso anche io una buca piuttosto grande, in piena piega, non evitata neppure raddrizzando la moto, stesse gomme... molto dipende dal"pensiero" di @gonfia...comunque queste e le TKC sono delle grandi gomme, digeriscono un po' tutto!!
P.S sono arrivato a 5500 km con le Conti TA3 e ...tengono ancora come da nuove, le Pirelli iniziavano a perdere progressivamente e dai 6/7000 in poi si rendeva necessaria la sostituzione.
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ADV 2022
Il mondo è un libro ma se non viaggi ne conosci solo una pagina (A.d'Ippona)
Ultima modifica di piegopocopoco; 03-10-2019 a 10:31
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03-10-2019, 12:32
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#494
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Apr 2016
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Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 33]
Ora mai ho trovato un buon compromesso con le contitrialattak3 chilometraggio tenuta è divertimento
Per ora vado avanti con queste gomme
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BMW S1000XR MOTORSPORT
Ultima modifica di Gnolo; 03-10-2019 a 12:34
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03-10-2019, 13:09
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#495
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jun 2006
ubicazione: qui, dove un vento maschio ingravida le vele...
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nessuno con LC monta le Conti Road Attack 3 ?
sul mio GS ad aria vanno benissimo
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> R1200GS LC ADV 2017 <
ex: r1200gs std, v-strom 650, ktm 690 smc, r1150gs std, freewind 650.
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03-10-2019, 14:16
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#496
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2006
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Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 33]
Io le RA3 ho messe sul GS precedente qualche migliaio di km (circa 3000) prima di cambiare moto, pertanto non le ho viste finire... andavano veramente benissimo su strada ma il consumo era rapido (come del resto è stato anche con l’RT)!
Le cugine TA3 che ho adesso vanno altrettanto bene su asfalto buono (almeno per come vado io non noto differenze di grip, sono solo più agili), digeriscono un po’ meglio lo sporco e stanno durando un pochino di più, senza però urlare al miracolo.
Ora sono a 4700 e l’anteriore si sta appuntendo e appiattendo sui fianchi, non credo farà ancora molta strada nonostante battistrada ce ne sia ancora abbastanza; se va bene arriverò sui 5200-5500, poi per fare l’inverno metterò un anteriore TKC70, che su strade molto malconce è quello che mi mette più a mio agio senza impormi particolari rinunce sui rari asfalti buoni dell’inverno.
Il posteriore TA3 invece farà ancora parecchia strada, e va benissimo!
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Ultima modifica di gonfia; 03-10-2019 a 14:36
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03-10-2019, 22:03
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#497
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Mukkista doc
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Michelin Pilot Road 5 anteriore 5.500 km terrebbe ancora ma ha uno spigolo che la rende inguidabile:
Le rimonto?
Le Angel GT2 hanno più spalla delle scorpion o si chiudono subito?
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03-10-2019, 22:10
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#498
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 05 Dec 2013
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Messaggi: 20.857
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Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 33]
Dopo aver letto diversi post con tutti lo stesso Leitmotiv anche con marche differenti, e tanti con consumo precoce dell’anteriore anche al sottoscritto, cosa che con il sistema ESA precedente (sempre su GS LC) non mi era mai accaduto.
.....faccio una considerazione non è che l’impostazione ESA in auto carica parecchio l’anteriore e di conseguenza genera un consumo precoce di quest’ultimo??
Magari non c’entra nulla, però.....
Ultima modifica di RESCUE; 03-10-2019 a 22:21
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03-10-2019, 22:21
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#499
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Apr 2016
ubicazione: Sotto i ponti
Messaggi: 2.831
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5000 km è pochissimo cavolo
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BMW S1000XR MOTORSPORT
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03-10-2019, 22:38
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#500
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jan 2004
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Le crossover hanno tutte questo difetto. Il GS ha il telelever poi che fa lavorare molto il davanti... non so cosa montare missa che le rimetto...
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