Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-07-2019, 19:01   #10
DOC.
Mukkista doc
 
L'avatar di DOC.
 
Registrato dal: 24 Sep 2010
ubicazione: Padova
Messaggi: 1.208
predefinito

Mi spiace darti la ferale notizia, ma purtroppo nel tuo caso devi cambiare la pompa.

Nel mio intervento 471, che fa poi riferimento ai tre punti del 462, dicevo che per la parte SX della pompa, si può intervenire solo con nuovo sigillante sulla femmina e guarnizione del maschio, oppure sostituire i due raccordi, ma non la con sostituzione della flangia che vale solo per la parte DX.

Quote:
Originariamente inviata da DOC. Visualizza il messaggio
Hai ragione e hai fatto bene a precisare. Ho usato impropriamente il termine, ma a mia volta sono stato vittima di chi fa lo stesso errore.

Mi riferivo alla parte dx (stando sulla sella) dove c'é flangia e attacco. Per la parte sx, dove c'é la pompa benzina, valgono i primi due punti, e anche per questa si può sostituire ghiera e guarnizione.
Un saluto.
Mi spiace davvero.
Per avere la certezza assoluta, prova a mandare una mail di richiesta della flangia SX al magazzino della concessionaria più vicina a te, ma da quel che so ti propongono la sostituzione della pompa.
__________________
Maurizio
R 1200 GS ADV 2009
Tutto ebbe inizio nel 1984 con una HONDA XL 125 R ...
DOC. non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©