Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-06-2019, 01:04   #11
cobra65
Mukkista doc
 
L'avatar di cobra65
 
Registrato dal: 20 Mar 2010
ubicazione: Busseto nel cuore...
Messaggi: 3.994
predefinito

Bene... il cruscotto... TFT enorme, sembra un tablet. Mantiene una ottima visibilita in ogni condizione... la navigabilità dei menù è molto buona, e le informazioni sono davvero... totali. L'unica cosa che non ho capito è perché non hanno tenuto il layout tablet android con la gestione contatti ed il navigatore google..? Sarebbe stata davvero una figata. Non previsto navi cartografico ma solo semplificato a frecce mediante interfaccia telefono garantita da app a pagamento. I comandi a manubrio sono intuitivi ma la percezione di qualità rispetto a Bmw è... diversa! Il keyless ride funziona bene...In generale il cruscotto é ben fatto ed ha una ottima ergonomia di consultazione.

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
__________________
Tra la via Emilia e il west...
K1600 GT Tuono Blu 2013
KTM 1290 SAdv. S 2017
cobra65 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©