Eccomi... perdonate l'assenza.
Sì, gb.iannozzi: via quella merda di ESA 2, e dentro i gialloni. Per rispondere a bobo1978 (con il quale non me la prendo, perché prendersela con uno che rimpiange un CBR900 è come sparare sulla croce rossa...

): che dico che le sospensioni del 1300 non sono all'altezza è da quando ci ho messo il culo sopra, magari qualcuno se ne ricorderà. Pompano decisamente di più di quelle del 1200, le regolazioni ESA sono praticamente tutte uguali, e come non bastasse mi hanno entrambe mollato a 50000 chilometri, iniziando a pisciare olio in contemporanea. Le avevo quindi revisionate da circa 13000 chilometri, ma non posso dire che in quel momento ho sentito la differenza che ho trovato fra le originali e le Ohlins.
Ieri sera mi sono fatto un centinaio di chilometri fra superstrada e autostrada, e anche in quel frangente la loro resa è, questa volta in termini di comodità, nettamente superiore a quella dell'ESA in taratura Comfort.
Nuove non so se le consiglierei, almeno ragionando con la mia tasca, ma se avete occasione di portarne a casa un set a un prezzo conveniente, non ci pensate nemmeno mezza volta.
Rispondo qui a Freddie72: i cerchi HP sono molto più belli da vedere che da usare: il miglioramento che offrono è davvero marginale, su una moto così pesante. Se ti dovessi trovare a scegliere fra cerchi e sospensioni, il mio consiglio è senza dubbio di spendere soldi su queste ultime...