Detta fra i denti, è molto più pericoloso lui per il prossimo di quanto non lo siamo noi per lui.
Il problema è che qui dentro siamo, o almeno sembriamo, tutti mediamente esperti di guida e consapevoli di come funziona una moto, ma di gente inesperta, magari giovanissima, che ascolta le sue follie e le mette in pratica, a leggere dai commenti ai video, pare ce ne sia.
Uno dei commenti più feroci glielo ha lasciato un istruttore della scuola di Pedersoli, ma questo fenomeno si sente più bravo anche di un istruttore con curriculum e referenze.
Sotto al video in cui cerca di vendersi come istruttore di guida, gli ho trascritto una sua stessa dichiarazione in cui un anno e mezzo fa diceva di non stare tanto a seguire lui ma esortava (giustamente) a fare corsi con istruttori professionisti. La sua risposta è stata che settembre 2017 è "il paleolitico", e che "gli stili di guida si evolvono", manco si parlasse di Ken Shiro e della Sacra Scuola di Hokuto.
E noi dovremmo avere riguardi per un incapace megalomane che prima o poi troverà il fesso che gli dà 200€ per farsi insegnare a guidare male come lui? No, guarda, proprio no.
Questo soggetto dovrebbe essere fermato, altro che cyber-bullismo.
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
|