grigia scura
poi, premettendo che motociclisticamente sono un passeggiatore,
complessivamente mi è piaciuta, bel motore anche se speravo fosse più fluido in basso (invece sferraglia un po'), potenza per quanto mi riguarda più che apprezzabile, rispetto ad altri vecchi guzzi sembra abbia molta meno massa volanica.
brillante, ho dovuto superare di forza un camion con coda di auto dietro e con una manata di gas la guzza è partita inaspettatamente bene (poi si è accesso tutto il mondo di spie

).
telaio gomme e sospensioni da stradale di classe, molto stabile e piuttosto rigida, ottima maneggevolezza e attitudine a piegare, ben frenata, ma è nella categoria delle moto pesanti. la ciclistica sembra proprio ben riuscita.
in percorsi enduro non ce la vedo proprio, anche se guidandola in piedi rimane ben ergonomica (altre simil enduro quando ti alzi sono un disastro), comunque di "offroad" ho fatto solo una trentina di metri di erba a bordo strada.
da seduti, invece, per le mie misure è comodissima (172 con gambe lunghe). in caso di lunghi viaggi puoi spostarti sulla sella, la posizione non è obbligata. tocco salgo e scendo bene, le teste rimangono ben lontane dalle ginocchia (sul T850 mi ci appoggiavo appena provavo ad avanzare un po' sulla sella).
in quanto al famoso accorgersi della presenza del cardano, qualunque cosa ciò voglia dire, io non me ne sono accorto se non per il fatto che arrivava propulsione alla ruota posteriore. la trasmissione dal motore fino a ruote fluida, frizione dolce e morbida da tirare anche se è a cavo.
cambio orridamente duro e con rumore di pentolame, ma mi dicono che è perchè nuovo nuovo (è solo al secondo giorno di prove).
comandi belli, tutto in generale emana sentore di cose curate bene fatte con materiali di qualità, e non prese da scaffali di rimanenze.
non raggiunte velocità di test, ma il parabrezza mi sembra decorativo.
la cosa terribile per me è la strumentazione, è il display di un tamagochi messo laggiù in fondo verso l'orizzonte, probabilmente (mi dicono sia installata anche su altri modelli) è nata per posture di guida in cui ce l'hai appena sotto il naso.
arredatece li due orologgi!