Quote:
Originariamente inviata da TheD
@ASAP Si, ho parlato di due mappe solo per semplicità, ovviamente vale anche per le altre. Però non confondere il precarico con la risposta degli amo. Automatic serve per il
precarico, non per l’idraulica, quella la cambia il pulsante delle mappe in funzione dello stato in cui sei.
Rescue premesso che su quel foglio press di bmw hanno scritto in un italiano un po’ macchinoso, la sostanza non aggiunge niente, dice semplicemente quello che dico io, cioè che modificato il set up della moto da sx cambi anche la risposta delle sospensioni.
Se con il pulsante destro passo da Road a Dynamic, modifico tutto, sospensioni comprese che passano già a Dynamic con quel pulsante. Non è che se con il pulsante di sinistra delle sospensioni rimetto su Dynamic di nuovo ho delle sospensioni ancora più rigide, il set è uno e si cambia principalmente da sinistra.
La differenza con la 1200 fino al 2016 è che avevi un set in più per la risposta delle sospensioni. Prima avevi Hard, Normal e Comfort, ora manca la Comfort, comunque si, gli abbinamenti erano quelli.
|
E io avevo parlato nella pagina precedente di precarico in Automatico, mica di idraulica ?
O mi sfugge qualche cosa ?
Lamps
PS
L’importante è che ognuno di noi trovi il setting migliore