Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-08-2017, 11:43   #1
ilmitico
Mukkista

L'avatar di ilmitico

ubicazione: Prov. VA
predefinito

Sulla mia moto, Rallye 2017 con chiavetta "pro" sempre innestata non avviene mai nessun cambio automatico della mappatura regolazione delle sospensioni.

Se ho il Riding mode in Road e sospensioni in Road e metto Riding mode in Dynamic, le sospensioni restano in Road.

Certo, il Road delle sospensioni con Riding mode Dynamic non è lo stesso Road del Riding mode in Road, ma è un pelo più sostenuto.
Stesso discorso il Dynamic delle sospensioni con Riding mode in Dynamic non è lo stesso Dynamic che si ha col Riding mode in Road che è un pelo più morbido.

Ma queste non sono scoperte nuove, è il sistema delle Dynamic ESA Next Gen che funziona così, è sempre stato detto così e dovrebbe essere scritto anche sul manuale (mi sembra).

Ultima modifica di ilmitico; 29-08-2017 a 11:51
ilmitico non è in linea  
Vecchio 29-08-2017, 12:04   #2
Meatloaf69
Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilmitico Visualizza il messaggio
Sulla mia moto, Rallye 2017 con chiavetta "pro" sempre innestata non avviene mai nessun cambio automatico della mappatura regolazione delle sospensioni.

Se ho il Riding mode in Road e sospensioni in Road e metto Riding mode in Dynamic, le sospensioni restano in Road.
Confermo che invece a me succede come descritto nel mio post precedente: con esa in auto, se cambio mappa motore in movimento, cambiano anche i settaggi sospensioni (passaggio da mappa motore rain a quella road = modifica automatica sospensioni da road a dyna).
Mi devo preoccupare?

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione