Quote:
Originariamente inviata da walty 63
Metallo76 @: concordo su tutto meno che il mille non spinge da 40 a 120 in 6°. Avendo avuto il K 1200 prima e l' S1000 adesso confermo quello che ho detto anche altre volte: il mille spinge più regolare e con più violenza anche da bassissimi regimi a differenza di tutti 4L in commercio come conferma di tutte le testate giornalistiche. Magari per un turismo a lungo raggio ( più per la S/GT che per la R) sarebbe interessante un 1100 addolcito. Inoltre Il motore del K per la strana inclinazione delle teste, costringe a un interasse da camion o a rinunciare a sospensioni tradizionali.
|
Mi e' capitato di vedere sul tubo un video girato a Mosca dove una s1000r ed un k1300s si sono messi in 6° a 60 orari ( se non erro) e dato gas all' unisono il k e' schizzato avanti e l's1000r lo ha ripreso solo dopo i 270...
Come e' ovvio che sia...fattene una ragione...guardati i grafici di erogazione...anche se la tua pesa meno il momento in cui coppia e cavalli si congiungono e' molto in alto...in linea con la tipologia del 4 in linea sportivo e come e' guisto che sia in pista dove e' una gran moto, bestia nera per la panigale..
Tengo sempre a precisarlo, io vengo da ducati 916 (+ 2 cm di altezza retrotreno) e mi sono trovato subito a mio agio...
I buchi??? Forse il 1200...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk