Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-07-2016, 09:16   #1
Paperinik
Mukkista doc
 
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: in paradiso , Abruzzo.!!
Messaggi: 1.456
predefinito

Zio capisco ma non condivido.E' vero il gs e' leader da molti anni ed proprio,per questo vedi che essere stata al N1 per tanti mesi dimostra la forza del prodotto quindi e' esattamente diametralmente opposto,a quello che scrivi tu.

Se la produzione fosse stata regolare lAfrica twin avrebbe allungato....Chiaro che dopo un'anno in prima posizione si sarebbe creato un circolo virtuoso .Le AT non ci sono piu' in quasi tutti i conce Italiani se ne riparla a Settembre ....un amico ha trovato una rara dct rossa a Roma Palace e ha firmato il contratto seduta stante....dando dentro chiaramente una BMW.( Dab lo conosce).
Il GS alla fine e' un fenomeno di moda e vedrai prima o poi ....il motociclista vero va verso l'AT...anche perche' come giustamente dici tu la platea di acquirenti potenziali AT e' sicuramente piu' vasta ( costo prodotto) dunque se tu separi le due cose capisci che sara' il fenomeno,perlomeno dei prossimi 5 anni.Un successo senza dubbio.
Il marketing Jap era molto impegnato in questo senso . ( hai mai visto dei manifesti pubblicitari di una moto?) .Scardinare un leader non e' facile ma la BMW sta aiutando honda in molti modi ...diciamo.Poi una riflessione e' che mai fino ad ora una moto era stata davanti al gs per cosi tanti mesi.
Sono invece daccordo sulla extension line .Honda sicuramente lo fara' ...ma e' presto .Spero in una entry level con cilindrata piu' bassa ( motore integra?) e una versione che risolva il problema dell'autonomia quello si almeno per me e' da risolvere.
Mi fa' ridere chi elenca qui i difetti della AT che saranno pure veri ma la moto ti riporta a casa ....se mettessimo,insieme quelli del GS ( e non solo) altro che 200 pagine ....partite ma partite spaventati.....anzi andate vicino( europa) almeno c'e' l'assistenza. Io vengo da un gs adv grande moto ....ma qui siamo su un altro livello di qualita' costo/prodotto non paragonabile ....ne vedo moltissime di gs sul lungomare a Francavilla la sera...io sono in vespa...ciao ciao.
ps: la vespa dove la producono? Rabat vero?
__________________
basta con i giocattoloni compratevi una moto

Ultima modifica di Paperinik; 10-07-2016 a 09:32
Paperinik non è in linea  
Vecchio 10-07-2016, 10:55   #2
Ziofede
Zio magna tranquillo
 
L'avatar di Ziofede
 
Registrato dal: 01 Sep 2005
ubicazione: sul Monte della Rovere
Messaggi: 8.929
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paperinik Visualizza il messaggio
Zio capisco ma non condivido.E' vero il gs e' leader da molti anni ed proprio,per questo vedi che essere stata al N1 per tanti mesi dimostra la forza del prodotto
L'ho scritto male. Chiedo scusa.

Volevo dire che la leadership della GS non e' solo un fattore di moda e di marketing aggressivo, quanto di validita' di un prodotto.
Certo che la difettosita' c'e', ma bisogna leggerla anche in rapporto all'alto volume di vendita e su tutti i modelli che hanno parti in comune.

La CRF e' molto, troppo, diversa dalla GS.
Pensare che sia un prodotto equivalente o simile, sopratutto in fase di scelta (quindi portafoglio alla mano), al di fuori della differenza del prezzo, vuol dire che non si hanno le idee chiare in proposito.

Personalmente, non penso che sara' il fenomeno dei prossimi 5 anni,
ma credimi, sarei proprio contento di smentirmi.




federico
__________________
L'ultima vera GieSse.

Ultima modifica di Ziofede; 10-07-2016 a 14:55
Ziofede non è in linea  
Vecchio 10-07-2016, 18:16   #3
peppone
Mukkista doc
 
Registrato dal: 28 May 2007
ubicazione: .
Messaggi: 1.417
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ziofede Visualizza il messaggio



Hanno subappaltato a pattaya e da inizio anno le fanno li insieme alle multistrada o non si spiegherebbero tutti quei difetti

Comunque anche oggi impossibile arrivare al gavia..dopo breno diluviava e son tornato nella bollente pianura
peppone non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:41.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©