Quote:
Originariamente inviata da Mcfour
Tornando sulle borse da viaggio, il kit di
A mio avviso le valige in alluminio sono universalmente riconosciute come comodità, tu le hai usate per una vita, come mai non hai usato quelle morbide?
I viaggiatori grandissimi che girano il mondo usano le morbide? Quanti sono rispetto alla maggioranza dei motociclisti che usa valige in alluminio?
?
|
Se hai paura dei furti compra le alu.
Usano le borse morbide perche' sono leggere e come capienza sono piu' che sufficienti...la maggioranza dei motociclisti non mi interessa ,...mi interessa la maggioranza dei viaggiatori-grandi viaggiatori.
Il prezzo che indichi e' delle sole valigie..il prezzo delle maskomoto e' un kit che comporende varie cose...non compro le BMW e non le ho mai comperate perche' le ritengo fragili rispetto alle ZEGA e poi mancano di "ignoranza" che invece a me piace...
Allora non mi interessa una cippa convincere ne' te ne' nessuno.
Ho viaggiato un vita con le alu migliori che ci sono: ZEGA. Oggi per me sono troppo pesanti e con la mia attuale moto non si possono guardare ergo le ho vendute ...sai nella vita si cambia anche parere...e moto.
Lui (spero tu lo conosca...forse)per esempio viaggiava all'inizio con le alu....poi in una caduta gli hanno spaccato un piede.
Ciao .Non ti rispondo piu.