Quote:
Originariamente inviata da mototarta
...
Ma in conclusione... tu la R1M l'hai provata? L'hai confrontata con una S 1000 RR o con una panigale o con un'Aprilia? No.
E ppure vieni con supponenza a dare degli arrampicatori sugli specchi a chi le moto le ha provate e può dare un senso, almeno relativo, alle sensazioni che ne ha ricavate.
....
|
Mototarta, prima cosa vorrei dire che io non l'ho mai messa sul personale, e no credo di aver dimostrato alcuna "supponenza".
Pensaci bene, non ho mai sostenuto la superiorità della R1M o di altra moto, ne ho mai speso una parola in tal senso, quindi posso prescindere da qualsiasi prova, non mi serve per dire quello che ho detto!
Personalmente ho solo valutato sulla base della semplice logica, che
su una moto dove l'elettronica è stata pensata per massimizzare le prestazioni, escluderla è una mera cazzata se si vogliono valutare i tempi sul giro!!..non c'è bisogno di provare le moto per accorgersi di questo..!
Poi tu dici che gli ingegneri della Yamaha commettono una "bestemmia tecnica". è una tua sacrosanta opinione alla quale non ho esposto commento.. e puoi anche sostenere che l'ingegnere del filmato dica baggianate, io non ho elementi né per confermare né per contraddire ciò, quindi mi baso sul presupposto che le dichiarazioni da lui fatte siano vere, da cui discende poi la valutazione di inopportuna esclusione dell'elettronica nella prova comparativa!
Comunque mi sembrava una interssante discussione da approfondire da appassionato, di quale sia la moto migliore penso che davvero tutti si sappia che a tale livello (quello raggiunto dalle SS di oggi) una affermazione del genere è senza senso, l'importante, almeno spero è che se ci si confronta da appassionati tali si rimanga senza andare nel personale!!
X CRISTIANO...complimenti..ho letto con molto interesse le tue argomentazioni "inusuali" per me