Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-12-2012, 16:08   #1
@Cristian
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Francia
Question Top case per la GS800

Buongiorno a tutti,

ho da poco comprato la GS800 modello 2013 (quella verde metallizato) con le borse laterali vario perché mi sembravano quelle con il miglior rapporto qualità/comodità/prezzo... Peccato che il concessionario non mi avesse detto che non sono impermeabili...se qualcuno sa consigliarmi delle borse interne abbinate ad un prezzo decente, grazie mille!!!

Cercavo un top case da abbinare e in cui ci stiano 2 caschi integrali.
La soluzione più interessante mi sembra essere il GIVI Trekker da 52 litri:

http://www.givi.it/Bauletti/Monokey/TRK52N-TREKKER

Per caso qualcuno ha già fatto una scelta simile e può descrivermene pregi e difetti?

Inoltre, nel caso in cui volessi comprare questo bauletto, non so quale supporto scegliere:

l'E194 oppure lo SRA5103?

http://www.givi.it/attachfile/conten....varc_e194.jpg

http://www.givi.it/attachfile/conten...rc_sra5103.jpg

Come si evince dalle foto del sito della GIVI, il primo è inguardabile però il secondo sembra avere una portata massima limitata a 6kg... e non so né il perché né se è un vero problema...

Lo so che l'argomento è già stato trattato molte volte in vario modo sul forum ma, anche dopo aver letto pagine e pagine di informazioni, non riesco a farmi un'idea precisa... quindi pongo direttamente la domanda tramite una nuova discussione e vi ringrazio in anticipo per i vostri preziosi consigli!!!!

Ciao,
Cristian
@Cristian non è in linea  
Vecchio 24-12-2012, 17:19   #2
pavi.
Pivello Mukkista

ubicazione: Treviso
predefinito

SONO IMPERMEABILI, non subacque... io ho preso tanta di quella pioggia e mai una goccia all'interno delle vario, sia estese che non... forse entrano un paio di gocce quando la lavo con l'idropulitrice!! ma giusto un paio!!

Quindi stai sereno che ho un sacco di amici che le hanno e nessuno ha mai avuto problemi d'acqua all'interno delle valigie!!

per il bauletto, ti consiglierei il vario! almeno hai il tris di valigie, 2 vario e una givi non si possono vedere! (gusti personali, ma a pochi penso piaccia una scarpa e uno zoccolo)

Ciao e buona strada
pavi. non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione