Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-04-2012, 18:45   #26
gldicle
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

E poi su una rivista si legge una recensione fatta da persone che la moto la sanno guidare decisamente meglio della media degli utenti. Dalla recensione si dovrebbero evincere (applicando la propria intelligenza) i punti di forza del mezzo. Ad ogni lettore sta valutare se quei punti sono quelli che a lui garbano in una moto piuttosto che in un'altra magari avendo cura di verificarli tramite una prova del mezzo. Insomma, secondo me, una rivista è una grande vetrina e chi legge sta al di là del vetro. Non comprerei mai una moto solo perché le riviste ne parlano bene, prima la devo almeno vedere, toccare, salirci in sella. Per esempio, potendo, io una Benelli me la comprerei solo per il rumore che fa a prescindere da come ne parlano le riviste.
  Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©