Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-03-2012, 18:52   #1
joe
Mukkista

L'avatar di joe

ubicazione: rivoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pirubi Visualizza il messaggio
Non dire così che mi fai preoccupare! Io ho un r1100r, saranno buoni 60 cm in più del Fazer.
Mi toccherà fare una prova, non avevo preso in considerazione l'opportunità di essere bocciato!
mah, non lo so, a settembre ho fatto un corso di guida sicura a castelletto di branduzzo con la 1100 rt e tra le prove c'erano proprio i birilli e l'otto, gli altri partecipanti alla fine delle prove mi hanno fatto i complimenti per come piega la mucca
l'fz1 (non la fazer , la nuda) è molto rigida e sembra cadere all'interno.
prova con la tua non dovresti avere problemi, in pratica è la r 11 rt nuda, guarda un pò il mio avatar...
Vecchio 02-03-2012, 14:22   #2
pirubi
Pivello Mukkista

ubicazione: Belluno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da joe Visualizza il messaggio
prova con la tua non dovresti avere problemi, in pratica è la r 11 rt nuda
Ti dirò che non mi ero posto tanto il problema perché mi sono detto: è la prova che fanno fare ai neopatentati, sono vent'anni che guido la moto, se non la supero fanno pure bene a non darmi la patente! Un po' di esperienza l'avrò pure fatta, credo, no?
Quello non mi preoccupa più di tanto, giusto per scrupolo proverò a fare un otto, però la r1100r secondo me piega che è uno spettacolo.
Certo, alle basse velocità il peso un po' si sente, ma sono alto 1,86, la domino anche con i bagagli e un passeggero... non credo di poter avere problemi.

Ma se metti giù un piede ti segano o ti fanno riprovare?
Vecchio 02-03-2012, 20:33   #3
joe
Mukkista

L'avatar di joe

ubicazione: rivoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pirubi Visualizza il messaggio
Ti dirò che non mi ero posto tanto il problema perché mi sono detto: è la prova che fanno fare ai neopatentati, sono vent'anni che guido la moto, se non la supero fanno pure bene a non darmi la patente! Un po' di esperienza l'avrò pure fatta, credo, no?
Ma se metti giù un piede ti segano o ti fanno riprovare?
guarda, se non sapessi per certo che non ci eravamo mai parlati prima, penserei che mi hai letto nel pensiero...era la stessa identica idea che mi ero fatto il problema è proprio il piede...se metti il piede a terra...zac bocciato. e quella testa di braciola della esaminatrice con aria da sufficienza mi ha detto: "se non riesce a fare questa manovra senza poggiare il piede come fa a guidare per strada?" (il mio pensiero in quel momento suonava circa così *%°ù§ putt..çé*§%&%$..TRO:°°°ç::"
Vecchio 03-03-2012, 09:15   #4
pirubi
Pivello Mukkista

ubicazione: Belluno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da joe Visualizza il messaggio
"se non riesce a fare questa manovra senza poggiare il piede come fa a guidare per strada?" (il mio pensiero in quel momento suonava circa così *%°ù§ putt..çé*§%&%$..TRO:°°°ç::"
Probabilmente aveva fatto un corso accelerato di simpatia! Come se uno si trovasse a fare otto tutti i giorni...
Ma ti hanno fatto riprovare lo stesso giorno o hai dovuto ripagare il tutto?

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione