Boh...non so che dire.
Però con LA MAREA di GS 1150 che circolano, e il problema fosse "seriale", credo che in BWM avrebbero fatto un rientro...non credo siano dei Killer! (almeno......spero!)
Non so se va contro le regole del forum linkare a Forum esterni, ma siccome c'è in ballo sicurezza personale, spero si possa chiudere un occhio.
Ho trovato questo:
http://www.motoclub-tingavert.it/t207686s.html
Un utente dice una cosa molto interessante circa i modelli monocandela...
Supponendo di trovare 10 casi in Italia su migliaia di moto vendute...che si fa?
La mia l'ho appena presa, usata ma sembra nuova e va benissimo...il cambio mi sembra una favola...ma non vorrei finire per guidare col "braccino", con la paura di non sbagliare nulla nel mettere la marcia.
MI piacerebbe anche capire se la cosa può succedere anche "sul dritto" mentre si ha una marcia fissa, solo cambiando (all'insù), solo scalando o se non c'è una regola.
Certo che a pensare male (dicono che si fa peccato, ma spesso ci si prenda...) vien da pensare che un richiamo così, sarebbe veramente TOSTISSIMO per un'officina a livello di ore di lavoro e forse non convinca. poi col fatto che ste cose sono successe a moto piuttosto kilometrate...
Comunque sono perplesso e preoccupato. Io speravo di aver preso un carroarmato, e per carità, per come la sento, credo che lo sia, ma a sentire ste cose si drizzano i peli!