Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-04-2011, 00:11   #11
linobord
Mukkista doc

L'avatar di linobord

ubicazione: siracusa
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Davidess Visualizza il messaggio
Si,infatti molti che comprano Bmw di moto non capiscono una mazza...è solo per avere uno status simbol(specialmente il GS)
i fighetti lasciamoli stare... ci sono dovunque anche in Ducati, Triumph e Harley.. es.

..il mio era solo un modo per dire che se non si trova bene perchè pretende prestazioni di una moto sportiva allora non è la moto per lui.

secondo: le nostre moto sia per ciclistica che per il fatto del Boxer sono diverse da tutte le altre e tanti di noi (come me) le amiamo proprio per questo motivo.
Per carità non dico che in prestazioni sono il massimo anzi lo so che sono nella media più basse, ma per la particolarità, il confort in viaggio, versatilità, accessori disponibili mi sento di vantare BMW.

Se comunque il nostro amico ha scelto di tenerla e farsi la seconda moto vuol dire che tutto sommato gli piace.

Per quanto riguarda la frizione io che ho la r1150r posso solo dirti che basta premerla per max 2cm che stacca senza problemi.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione