Ciao a tutti, ancora una volta il forum mi è di grande aiuto, anche se sono iscritto solo da poche settimane. Oggi sono rientrato dal solito giro domenicale e immancabilmente dolore al coccige insopportabile per almeno un'ora dal rientro (al quale non avrei mai e poi mai pensato, venendo da uno Z-750!!!!). Così mi sono deciso a cercare qui ed ecco saltare fuori che non sono l'unico minchione, scopro poi di avere una sella bassa e che con tutta probabilità quella è la causa (sono alto 1,80 x 78 kg). Di una cosa sono certo: ho la moto da poche settimane, ma così non può continuare

. Leggendo tutti i post mi sa che le uniche soluzioni sono la Touratech alta o il rifacimento di quella che ho rivolgendomi a qualcuno di quelli da voi citati, in modo da alzarla di qualche centimetro, imbottirla un pò e mantenere lo "scalino" tra i due posti, così da evitare scivolamenti della zavorrina e schiacciamento dei maroni. Se a livello estetico quest'ultima soluzione è accettabile, forse mi sembra la strada migliore da percorrere.
Grazie comunque di tutti i vostri contributi!
Alessandro