Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-12-2010, 14:36   #1
doic
Guest

predefinito

c'è Squalo......e hanno pure il loro forum per informarsi
  Rispondi quotando
Vecchio 13-12-2010, 14:42   #2
Bullock
Mukkista in erba

L'avatar di Bullock

ubicazione: Calabria Nord
predefinito

si il forum lo conosco già letto abbastanza e ne parlano un gran bene, ma qui cerco pareri da chi non è di parte e magari può essere più obbiettivo!
Bullock non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-12-2010, 18:38   #3
Moke
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: padova
Thumbs up

non ti resta che provarla ,comunque dalla mia poca esperienza 8000 km ti dico che mi va un gran bene ,consumi buoni per un 1000 si va dai 15 litro divertendosi ai 19 ,20 andando normale ossia quello che si fà di solito

non è perfetta ,per esempio il cupolino originale fa dei vortici che non sono gradevoli e quello va cambiato ,la ruota posteriore è un 160 non che dia problemi ma secondo mè ci si poteva mettere un 180 o almeno omologarla per le 2 misure ,l'ammortizzatore posteriore è regolabile ma serve la chiave non c'è manopola per il resto è una moto onestissima e idale per il turismo sulle nostre strade ,postura di guida ottima e si guida veramente facile anche in due non c'è on off avvertibile

io ho preso ilmodello st con abs e ho speso 9400 € penso si trovino già degli usati a 8000 ,8500

questo è il mio primo 4 cilindri e per mè è stata una sorpresa (gradevole)
Moke non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-12-2010, 20:08   #4
guidoveloce
Mukkista in erba

ubicazione: palermo, italia (quasi, c'è l'acqua in mezzo)
predefinito

[QUOTE=Bullock;5385503... ma qui cerco pareri da chi non è di parte e magari può essere più obbiettivo![/QUOTE]

e li cerchi proprio in un forum di felici possessori di BMW. posso darti il mio parere come esempio di imparzialità: è bruttissima! detto da uno che possiede una delle BMW più "brutte" mai prodotte... ma ammemipiacelamiabbiemmivvù! (che vuoi va detto tutto d'un fiato)
guidoveloce non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione