Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-06-2010, 17:54   #11
Bahometto
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: roma
predefinito

Vi dico una cosa da novello mukkista, essere Talebani significa fermare l'orologio e non rendersi conto che il mondo intorno cambia.
Ducati MTS ha introdotto una serie di innovazioni, non solo tecnolgiche, che cambieranno presto la concezione di andare in moto.
Vorrei dire a Muskio e soprattutto a Giofort che non si può essere assertivi senza avere la minima cognizione di quello di cui si parla...mettete il culo su una MTS e, se vi riesce di mettere la prima , vi basteranno un paio di curve per entrare in uno stato di confusione nervosa.
Vi prego, per il rispetto di chi perde del tempo a leggervi, non parlate di cose che non conoscete.
Il paragone MTS-GS è azzeccatissimo perché è un confronto GENERAZIONALE tra due Touring. Non venitemi a dire che il GS è una enduro solo perché ha l'anteriore da 19, mica ci crederete davvero, vi sfido a trovarmi uno che fa fuoristrada sul serio che si compra un GS.
Fidatevi di quello che ha visto Mustang, le sue parole sono la più candida testimonianza di quello che ha visto.
Chiudo confesssandovi di aver comprato una R1200R dopo aver provato la MTS....ho maledetto mia madre per avermi fatto nano...
Non mi piacciono le citazioni ma ce n'è una che fa al caso dei Talebani della Bmw:
la mente è come il paracadute, se non si apre non funziona.
Bahometto non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione