omissis.......
A parte tutte le battute, le stronzate, le pseudoffese reciproche, mi puoi rispondere onestamente? Mi dici per favore se hai avuto una sportiva pura da oltre 130 cv? e se si, mi dici per favore come ti trovavi su una strada piena di tornanti o curve con rettilinei di massimo 200 metri?
Anche la cosa che stò dicendo di seguito, ti sembrerà un altra mia stronzata e cioè che c'è molta gente, pur rimanendo in campo di supersportive, che in salita si trova molto meglio con una 600 che una 1000, in quanto più facile da gestire.
Avrai sentito anche quest'altra leggenda che circola nei bar di motociclisti e cioè di smanettoni che se sono presi la paga da una gs con tanto di zavorrina.
Per me non è più leggenda, perchè l'ho presa anch'io![/QUOTE]
-----------
Segue breve elenco dei motocicli da me posseduti:
Garelli 50 4 marce - honda 125 - Fantic 240 - Beta campionato - Aprilia Pegaso 125 - Gilera RC600 - Suzuki BIG 800 - Suzuki VX800 - Yamaha Tmax - BMW F800S - BMW R1220R
Come avete sicuramente notato niente super potenti, ma L'F800S

.....che moto...mai moto fu più incompresa di questa.... dovetti cambiarla per due motivi:
non si fanno i 210 su una strada statale

la zavorrina...non è più ..ina
Però domenica...Milano, Piacenza, colline piacentine con pranzo relativo, Chiavari........Genova....Milano. Un milione di curve.......zavorrina con vomito....minima 12 gradi massima 30....480 km di divertimento (per me)
Azz...come sono prolisso.......