Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-01-2026, 13:37   #5
bim
Mukkista doc

L'avatar di bim

ubicazione: nord milano
predefinito

Io quando vado a comprare, anche moto bmw, mi informo sulle promozioni in essere.
E faccio i miei conti sulla proposta del venditore.
Non parlo di bmw, ma spesso i venditori non informano su proposte della casa madre.
Poi lo faccio presente e si adeguano….
Mi ricordo quando comprai 4 gomme invernali e cerchi per una VW.
Chiesi, mi proposero il prezzo che non accettai, dissi che sarei andato a fumare una sigaretta e al ritorno di aspettarmi un prezzo più basso.
Al mio ritorno mi confermarono la loro offerta ed io li invitai a leggere il volantino messo lì da loro sul bancone che offriva lo stesso prodotto a 200/300 euro in meno…..naturalmente quello fu il prezzo di vendita/acquisto.
Poi ci sono tante situazioni, quando comprammo una lancia per la moglie ci arenammo sul prezzo, il venditore non voleva scendere. Allora dissi di applicare una promozione riservata agli iscritti di una certa categoria, mi disse che non ne era a conoscenza, gliela feci vedere e lui disse che poteva applicare autonomamente le stesse condizioni, anzi leggermente migliori.
Ma notevolmente migliori della prima proposta assolutamente non riducibile…
Con bmw moto ho un ottimo rapporto con un venditore che me ne ha vendute 3 in pochi anni. Ho provato con altri ma mi prendevano in giro….
bim non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione