Quote:
Originariamente inviata da LoSkianta
Bene così, allora.
E poi ha il cardano (non so se hai mai letto del mio amore sviscerato per questo sistema di trasmissione..  ).
|
Si certo, “ti conosco”
@Flower74: ovviamente ti capisco. Specialmente sul fatto che tu, amante del marchio, ti senta “deluso” da una fondamentale caratteristica di Triumph. Probabile che abbiano avuto l’intenzione di catturare gli amanti dei bicilindrici.
Nel lontano 2002 mi feci una esperienza con la speed triple 955 modello 2000. Poi più nulla. Solo 2 anni fa tornai su una Rally Pro
Ma io non sono mai stato un “fan boy”
Non so se hai provato la versione 2024/25 con l’elettronica rivista.
È diversa. Oggi ha anche puntato il faro al cielo

senza alcuno sforzo
(2ª marcia dopo i 6000 giri). Lo so che KTM lo fa anche di 4ª senza fatica

però è più ballerina, anzi molto. La “meno” agilità della Tiger la rende però molto stabile. I 150 cv di questa ci sono e si sentono ma in maniera meno spigolosa.
…e poi prediligo che la moto copi e annulli tutte le asperità della strada. Non vado d’accordo con le sospensioni troppo rigide. Sostenute si.
Bene, resto in attesa che torni la bella stagione per godermela anche in 2 (presa proprio per i giri in coppia)