Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-12-2025, 21:35   #1
mag27
Mukkista doc

L'avatar di mag27

ubicazione: Roma
predefinito

allora dopo le cattiverie scritte, da un neo possessore di Bajaj Ktm, chiaramente non vere, ma che rispetto, sulla multi Rally e 2025 che invece ha tanto di nuovo dalla 2021 e alla quale voglio ricordare che Ducati è Ducati, non voglio commentare l'altro amico che cambia più moto che calzini, io che sono un buono, volevo mettere a conoscenza che ai possessori di Bajaj Ktm e Bajaj, verrà fornito dopo aver tolto il casco il turbante in vari colori per essere più in sintonia con la propria moto...
mag27 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-2025, 23:00   #2
bangi
Mukkista doc

ubicazione: Urago d'Oglio
predefinito

Certo che ribaltare quanto scritto, personalmente , se posso, ma anche se non posso, è tipico dei comunisti.....
Infatti scelgono le rosse.....
Anchio ho provato ( anche anni addietro, ora che ricordo, una 851 tricolore, con perdite di acqua e vesciche sul piede per usare il cambio, e non sto scherzando ! ), ma sull'attuale produzione;
posso solo dire di aver preso una V4S sport che a 10.000 km mi è pure stato detto che non sapevo guidarla, secondo gli esperti tecnici bolognesi, che poi ha ripresentato lo stesso problema... e che manco ho portato via in moto nel dubbio, consegnata direttamente in concessionaria BMW, questo sempre lo stesso anno 2022.
Poi nel 2023, pensando che i veri marchi PREMIUM ( dei miei coglioni ) meritassero fiducia, ho preso una Rally, sulla quale non si riusciva a scalare, idem su una sostitutiva, e che per andare in vacanza in Iran mi son dovuto prendere una Versys 650; certo non era PREMIUM tedesca, ma mi ha permesso di fare 12.00 km filati, tranquilli e più comodi della MS. E nel caso lo confermerebbe anche la mia signora. Naturalmente appena tornata, venduta subito ( la V4 Rally, anchessa per altra BMW ).
Certo che non faccio testo, me lo si può dire, ma posso dire che per esperienza personale la Ducati mi ha fatto spendere una marea di soldi ? Non lo dico io, ma è il mio portafoglio che mi dice che sono un pirla di quelli veri !

Qui quelli che parlano di quel cesso di KTM ( Bajaj ne parleremo quando progetterà, costruirà e venderà moto da loro prodotte dove usano il turbante ( forse meglio del colbacco...), non scrivono nessuna cattiveria, cercano di crere un posto dove condividere certe opinioni, pensieri e senza esagerare consigli e considerazioni, ma purtroppo qualcuno ci mette il naso e poi vuol fare l'offeso.
E quello dei calzini, mi dicono che se ne sbatte se la moto le faranno poi in India, in Kazakistan o in USA; Mi sembra che Ducati sia passata pure in mano a VM, cioè statale Italiana, e che faceva moto alquanto deludenti, lo si può accennare ( ripeto nel dubbio, di considerare tutte le moto dei pezzi di metallo....)
e come ben esposto da dpelago, fa quello che può e dice che per i calzini ci pensa la moglie, mentre per le moto, anno 2026, si accontenta di aver ordinato un paio di KTM, da immatricolare insieme, almeno riesce a non sbagliare il numero di targa. Poverino, anch'io lo compatisco, ma tanto sono poi le ultime cose che fa, e non capisco perchè non abbia invece prenoato una moto dove si sta sdraiati con i piedi in avanti. Forse che voglia confermare che è un pirla !

PS
Ma il bannatore seriale, un certo manec del lum, detto in bresciano;
ma non dovevi bannare ed anche auto bannarti ?
Su dai datti da fare !!
( non sarà che avendo una Ducati sei concorde con il colbaccaro ? ti vedo con un bel conflitto di interessi....)
Vecchio 16-12-2025, 12:53   #3
dpelago
Mukkista doc

L'avatar di dpelago

ubicazione: varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mag27 Visualizza il messaggio
allora dopo le cattiverie scritte, da un neo possessore di Bajaj Ktm, chiaramente non vere, ma che rispetto, sulla multi Rally e 2025 che invece ha tanto di nuovo dalla 2021 e alla quale voglio ricordare che Ducati è Ducati,
Se Ti riferissi a me.

Non ho proferito cattiveria alcuna. Ho detto che , a mio parere:

1- La Multi MY 2025 non vale la permuta di chi come me ha avuto con estrema soddisfazione il MY 2021.

2- A mio parere la disattivazione della bancata posteriore non porta benefici nella guida, ma solo un peggioramento.

3- Ducati si è limitata a modificare il minimo indispensabile un modello di successo, " allungando il brodo ". Sfido chiunque a riconoscere il diversi MY, se non per il colore.

Mi pare che l'unica cattiveria sia stata proferita da chi parla di turbanti, e di moto indiane , ancorchè costruite in Austria.

Ho Ducati nel cuore. Tifo Ducati da sempre. Ho un Monster R in garage. Mi riservo la facoltà di esprimere un parere e di cambiare marchio, visto che i soldi me li sudo.

Se poi Tu - legittimamente - perori il motto di " Ducati è Ducati " va benissimo.

Dpelago KTM SADV
dpelago non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-12-2025, 13:20   #4
Parrus74
Mukkista doc

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dpelago Visualizza il messaggio
Se Ti riferissi a me.

1- La Multi MY 2025 non vale la permuta di chi come me ha avuto con estrema soddisfazione il MY 2021.

Dpelago KTM SADV
Concordo in pieno, non perchè non sia migliorata, ma se devo prendere la MY25 mi tengo la mia MY21
Parrus74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-12-2025, 13:22   #5
Parrus74
Mukkista doc

predefinito

Ma poi...perchè bisogna ragionare sempre a fazioni contrapposte? perchè bisogna essere tifosi ? perchè bisogna metterla sulla politica**?

** che poi proprio sulla politica avrebbe senso stare ai fatti anzichà ragionare a fazioni contrapposte che alla fine fa il gioco a chi la politica la fa sia di la che di qua. Anche un bambino lo capirebbe (Fine OT)
Vecchio 16-12-2025, 14:03   #6
bangi
Mukkista doc

ubicazione: Urago d'Oglio
predefinito

Va beh, ho capito, come sempre.
Scsate e tolgo il disturbo.
Buona continuazione.
Vecchio 16-12-2025, 15:05   #7
Parrus74
Mukkista doc

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bangi Visualizza il messaggio
Va beh, ho capito,
Non era un messaggio rivolto a te che peraltro mi pare hai comprato un po' tutto. Era un richiamo al vivere serenamente quello che è una passione per tutti, almeno penso.
Poi alla fine ognuno è libero di pensare e scrivere quello che pensa
Vecchio 16-12-2025, 21:09   #8
pluto67
Mukkista doc

L'avatar di pluto67

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dpelago Visualizza il messaggio
Se Ti riferissi a me.