Certo che ribaltare quanto scritto, personalmente , se posso, ma anche se non posso, è tipico dei comunisti.....
Infatti scelgono le rosse.....
Anchio ho provato ( anche anni addietro, ora che ricordo, una 851 tricolore, con perdite di acqua e vesciche sul piede per usare il cambio, e non sto scherzando ! ), ma sull'attuale produzione;
posso solo dire di aver preso una V4S sport che a 10.000 km mi è pure stato detto che non sapevo guidarla, secondo gli esperti tecnici bolognesi, che poi ha ripresentato lo stesso problema... e che manco ho portato via in moto nel dubbio, consegnata direttamente in concessionaria BMW, questo sempre lo stesso anno 2022.
Poi nel 2023, pensando che i veri marchi PREMIUM ( dei miei coglioni ) meritassero fiducia, ho preso una Rally, sulla quale non si riusciva a scalare, idem su una sostitutiva, e che per andare in vacanza in Iran mi son dovuto prendere una Versys 650; certo non era PREMIUM tedesca, ma mi ha permesso di fare 12.00 km filati, tranquilli e più comodi della MS. E nel caso lo confermerebbe anche la mia signora. Naturalmente appena tornata, venduta subito ( la V4 Rally, anchessa per altra BMW ).
Certo che non faccio testo, me lo si può dire, ma posso dire che per esperienza personale la Ducati mi ha fatto spendere una marea di soldi ? Non lo dico io, ma è il mio portafoglio che mi dice che sono un pirla di quelli veri !
Qui quelli che parlano di quel cesso di KTM ( Bajaj ne parleremo quando progetterà, costruirà e venderà moto da loro prodotte dove usano il turbante ( forse meglio del colbacco...), non scrivono nessuna cattiveria, cercano di crere un posto dove condividere certe opinioni, pensieri e senza esagerare consigli e considerazioni, ma purtroppo qualcuno ci mette il naso e poi vuol fare l'offeso.
E quello dei calzini, mi dicono che se ne sbatte se la moto le faranno poi in India, in Kazakistan o in USA; Mi sembra che Ducati sia passata pure in mano a VM, cioè statale Italiana, e che faceva moto alquanto deludenti, lo si può accennare ( ripeto nel dubbio, di considerare tutte le moto dei pezzi di metallo....)
e come ben esposto da dpelago, fa quello che può e dice che per i calzini ci pensa la moglie, mentre per le moto, anno 2026, si accontenta di aver ordinato un paio di KTM, da immatricolare insieme, almeno riesce a non sbagliare il numero di targa. Poverino, anch'io lo compatisco, ma tanto sono poi le ultime cose che fa, e non capisco perchè non abbia invece prenoato una moto dove si sta sdraiati con i piedi in avanti. Forse che voglia confermare che è un pirla !
PS
Ma il bannatore seriale, un certo manec del lum, detto in bresciano;
ma non dovevi bannare ed anche auto bannarti ?

Su dai datti da fare !!


( non sarà che avendo una Ducati sei concorde con il colbaccaro ? ti vedo con un bel conflitto di interessi....)