Quote:
Originariamente inviata da aspes
Il 1300 non fu fatto per fare un modello nuovo ma per risolvere i problemi del 1200 facendo finta di fare un modello nuovo. Io mi stupisco dei 5800...pensavo meno !
|
Infatti avendole avute tutte e 2 le differenze tra le 2 erano davvero minime come dici tu fu piu' una manovra di Marketing per far finta che fosse una nuova moto e cercare di rilanciare il modello rilancio peraltro fallito ..... Sui 5800 sono stupito anche io anche in considerazione a quanto riuscii a vendere la mia che all'epoca aveva 4/5 anni e 18.000 km e che faticai non poco a piazzarla , cmq appena ho un pomeriggio libero lo contatto e ci faccio un salto ma prima al telefono sento quanto e' trattabile perchè cmq e' una moto di 15 anni che se full optional come la mia lui nuova dovrebbe aver pagato attorno ai 22/23.000 euro quindi gia uscita dal concessionario aveva perso l'iva che su 22.000 euro sono circa 4400 Euro ed un 20% ulteriore di svalutazione perchè targata quindi solo per averla comprata valeva 15/16.000 Euro e a scendere con gli anni che passano e a 5800/6.000 trovo roba più commerciale con meno anni e quindi se e' irremovibile sul prezzo e' inutile che gli faccio perdere tempo e magari se la ha ancora in vendita ne riparliamo ad Aprile .