riporto pari pari le mie impressioni postate sull'altro thread:
Quote:
non sono convintissimo della nuova Hyper
certe cose mi piacciono, altre meno..
la linea (remake in chiave moderna dell'originale ed unica moto decente disegnata da Terblanche..esclusa la supermono..) nel complesso è carina ma vedo troppa plasticaccia nella zona sotto il serbatoio e sotto le cover verniciate
la grafica della SP non mi piace
lo scarico originale è un cacciavite arrugginito in mezzo alle @@ per quanto è osceno..sia come passaggi che nella biforcazione del collettore prima della coppia dei terminali
finalmente si vede un pò di motore su una naked recente made in BP..anche se con un pò di lavoro extra avrebbero potuto lasciare il cilindro verticale a vista, secondo me..e ne avrebbe guadagnato ulteriormente
ottimo il fatto che non ci sia il radiatore extra dell'olio, la linea del motore è molto più pulita e piacevole
ma..il monobraccio non si batte
sempre le stesse pinze m4.32 sulla standard ed m50 (che hanno 13 anni circa) sulla SP..se penso quanto se le faranno pagare..magari un paio di stylema non sarebbero state male
così come la regolazione completa del mono sulla standard (che ha solo estensione e precarico)
il codino stile moto stradale (sollevato rispetto al piano della sella) aspetto di vederlo dal vivo..così non mi piace
la curva di coppia magari non dice come va il motore, ma quella flessione da 4500 a 000 mi fa pensare MOLTO male, nonostante l'impennata fino a 4500 giri e la progressione di CV abbastanza costante (ma lieve)
per ora 7- ma sempre meglio del monster
|